Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sperlonga (cod.6467fb93)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sperlonga - 6467fb93.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sperlonga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sperlonga, sono presenti al momento più di dieci annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sperlonga (LT)
Zona OMI:
D1 (VERSANTE OCCIDENTALE - A VALLE DELLA SS FLACCA FINO AL MARE- STRADE COM.SALETTA-CARDI-SVINCOLO S.S. FLACCA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 23 maggio 2025

DESCRIZIONE

con posto auto

Da Privato. Appartamento disponibile a giugno e luglio. 90 metri quadri interni e 50 esterni. £ stanze da letto ,due parcheggi auto privati. La casa dista 300 metri dal centro storico e 200 metri dal mare

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it