Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sonnino in zona Capocroce a 210.000 € (cod.651a1538)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sonnino in zona Capocroce - 651a1538.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sonnino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sonnino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sonnino Scalo, ma anche la zona di Capocroce è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capocroce) è pari a
1.125 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Bussola Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con balcone con garage
Capocroce - in residence villa a schiera angolare con ampio giardino di 300 mq. La villa di circa 130 mq. Al piano terra ampio salone con cucina e bagno, al primo piano 3 camere da letto, bagno e ampio balcone con affaccio sulla proprieta



