Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santi Cosma e Damiano a 158.000 € (cod.648f6339)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santi Cosma e Damiano - 648f6339.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santi Cosma e Damiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santi Cosma e Damiano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con balcone da ristrutturare con caminetto
Casa indipendente a pochi passi dal centro di Grunuovo, Santi Cosma e Damiano - Proponiamo in vendita ottima soluzione per chi cerca la tranquillità di una casa indipendente a pochi metri dal centro e da tutti i servizi. L'immobile si sviluppa su tre livelli con ampia corte, parcheggio privato e ampio giardino: al piano terra ingresso, ampio salone, sala da pranzo con camino, cucina, bagno e balcone; al primo piano grande camera da letto con cabina armadio, una seconda camera e un' altra cameretta, spazioso corridoio e un secondo bagno. Il secondo piano ha un sottotetto grezzo, interessante da ristrutturare per trasformarlo in una zona loft oppure come spazio di magazzino. Infissi il legno e alluminio, termoautonomo e condizionatori. Completano il tutto un grande giardino e un ulteriore locale di 40 mq adiacente la corte e sul giardino ideale sia come deposito che come depandance