Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sabaudia a 270.000 € (cod.6517d796)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sabaudia - 6517d796.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bella Farnia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Iodice S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone con cantina con angolo cottura con caminetto con cortile
Rif: V850 - In posizione panoramica e centrale, proponiamo in vendita un villino capotesta facente parte di un piccolo fabbricato composto da sole quattro unità cielo-terra. L’immobile si trova in uno dei punti più suggestivi del paese e offre una splendida vista sul Lago di Paola. La proprietà si sviluppa su tre livelli – due fuori terra e uno seminterrato – e dispone di un curato giardino privato, un patio vivibile e un terrazzo/solarium con affaccio panoramico. A servizio dei quattro villini è inoltre presente un gradevole parco condominiale, perfetto per momenti di relax all’aperto. Piano terra rialzato: luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al patio vista lago, dotato di tenda parasole, ideale per pranzi e cene all’aperto. Primo piano: camera matrimoniale con balcone esposto a ovest e accesso esterno al solarium, da cui godere tramonti mozzafiato; completano il piano una cameretta e un bagno. Piano seminterrato: collegato internamente, ospita una sala hobby con camino e un secondo bagno finestrato. L’intercapedine perimetrale migliora la coibentazione e funge da comodo spazio uso cantina o ripostiglio. Gli spazi spazi esterni perfettamente sfruttabili, la posizione privilegiata e la vicinanza al mare fanno di questo villino una perfetta residenza estiva



