Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sabaudia a 310.000 € (cod.64a1bff8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sabaudia - 64a1bff8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bella Farnia.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone con caminetto con cortile
All'interno del prestigioso Residence Zeffiro 1, distante solo 2 km dal lungomare di Sabaudia,si propone la vendita di una villa trifamiliare con giardino esclusivo. Il patio insieme al giardino sono gli elementI caratterizzanti di questa villa, ,curati nei minimi dettagli , offrono un'oasi di pace e tranquillità ideali per pranzi e cene all'aperto,momenti di svago o per godersi semplicemente il verde in totale tranquillità. La proprietà si sviluppa su due livelli principali oltre ad uno spazio interrato. Al piano terra si trova un'accogliente soggiorno , dotato inoltre di camino angolare,cucina separata con porta finestra , ed un bagno di servizio . Il piano primo presenta la zona notte , caratterizzata da due ampie camere matrimoniali di cui una con balcone da cui si intravede il Promontorio del Circeo. Inoltre è qui presente un secondo bagno completo di vasca e finestra. Punto focale della proprietà è inoltre l'ottima esposizione solare, la villa infatti è esposta ad est-sud ed ovest