Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sabaudia in zona Baia d'Argento a 895.000 € (cod.6464dce9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sabaudia in zona Baia d'Argento - 6464dce9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bella Farnia, mentre nella zona di Baia d'Argento è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Baia d'Argento) è pari a
2.550 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Gruppo Casa Re - Ladispoli -
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile
A Sabaudia nello splendido complesso di Baia d’Argento, proponiamo una incantevole villa, dall’elevato livello di rifiniture, con riscaldamento e climatizzazione. La villa, in stile coloniale/moderno su più livelli è immersa nel verde, con un luminoso giardino privato di 2000 mq. Ad accoglierci un ampio patio ideale per i momenti piacevoli all’aperto e per soddisfare esigenze di relax o piacevoli feste e cene tra amici, con pratico angolo esterno barbecue. Da qui entriamo direttamente nell’ampio salone finestrato e con una ampia cucina abitabile a vista ma riservata. Al piano superiore troviamo la camera da letto padronale con ampio bagno e poi altre due camere da letto matrimoniali ed un bagno. Dall’ingresso laterale, al piano terra, entriamo in un accogliente ingresso per poi accedere alla zona ospiti e precisamente due camere da letto e due bagni. Tramite pochi scalini si accede al piano superiore. La casa dispone di un seminterrato adibito a lavanderia e due camere da letto singole con un bagno per eventuali collaboratori domestici. Apprezzabile la poca distanza dalla spiaggia di Torre Paola di Sabaudia, raggiungibile in bicicletta o più semplicemente con navetta direttamente da Baia d’Argento