Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sabaudia in zona Baia d'Argento a 950.000 € (cod.641dcb04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sabaudia in zona Baia d'Argento - 641dcb04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bella Farnia, mentre nella zona di Baia d'Argento è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Baia d'Argento) è pari a
2.550 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con angolo cottura con caminetto
Sabaudia Baia d'Argento, immersa nella tranquillità e nel verde del Parco Nazionale del Circeo, importante proprietà composta da un corpo centrale composta da ingresso, soggiorno con camino, zona pranzo, cucinotto, bagno ospiti, 3 camere doppie ciascuna con il proprio bagno, camera soppalcata con bagno, 2 camerette soppalcate. Ampio giardino curato con terrazzamento esterno, area barbecue, posti auto. Completano la proprietà, ciascuno con ingresso e giardino indipendente, un secondo villino con soggiorno, cucinotto, cameretta, camera e 2 bagni ed una dependance con soggiorno, angolo e cottura e bagno