Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sabaudia in zona Borgo Vodice a 200.000 € (cod.64056303)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sabaudia in zona Borgo Vodice - 64056303.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bella Farnia, mentre la zona di Borgo Vodice risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con caminetto
Da Privato. vendo la meta di un casale composto al piano terra un salone una camera un bagno una cucina con camino al primo piano una grande cucina tre camere un bagno tre balconi una scala per accedere con tettoia panoramica molto soleggiato più una casa rustica composta da due camere una cucina un bagno con magazzino che ci si puo realizzare una camera e un bagno con corte di circa 3000 metri da fare qualche lavoro di restauro in economia di questi immobili chiedo euro 200000 invece cio che adesso vi elenco ve lo do in regalo e sono una stalla rustica un porcile un gallinaio un grande capannone una tettoia tre grandi magazzini un rustico con forno e lavandino in muratura gia rifinito con porta e finestra al di fuori ce un forno per fare il pane con tettoia molto rustico due piante di ulivo un pozzo artesiano un pozzo romano funzionante per finire un ettaro di terra agricola questa proprietà si trova a due chilometri da pontinia e circa 8 chilometri dal mare di sabaudia e una zona altamente tranquilla e soleggiata chi ama la vita di campagna e vuole accudire animali come il mio vicino io vendo con disponibilità immediata libero da tutto ci sono dei vari restauri da fare e una piccola proprietà tranquilla ideale per un costruttore per il rimessaggio degli attrezzi per una rivendita di legna per chi vuole fare una officina disponibile da subito comune di sabaudia 15 chilometri da latina vittorio