Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sabaudia a 195.000 € (cod.63e74f70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sabaudia - 63e74f70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bella Farnia.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con caminetto
In Via Garibaldi si propone la vendita di una villa a schiera capotesta di 100 mq disposta su due livelli, più un piano interrato con ingresso indipendente e doppio giardino di proprietà esclusiva. Il piano terra rialzato ci conduce all'interno dell'abitazione, composto da sala da pranzo con angolo cottura, camino ed un primo bagno di servizio. Dal soggiorno è possibile accedere tramite una porta finestrata direttamente al giardino retrostante dotato di impianto d'irragazione automatica