Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Sabaudia in zona Bella Farnia (cod.65bf3857)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sabaudia in zona Bella Farnia - 65bf3857.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baia d'Argento, mentre la zona di Bella Farnia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte calo (-14,87%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
115 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Sabaudia (LT)
Zona OMI:
D10 (BELLA FARNIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 16 maggio 2026

DESCRIZIONE

con giardino

località bella Farnia a 2 km dal mare. Affitto per i mesi estivi villino 3 livelli con salone, cucian e 3 camere, 6/8 posti letto. con giardino privato. periodi di 15 giorni da sabato a sabato. disponibilità dal1 al 24 luglio e dal 1 al 31 agosto

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net