Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sabaudia (cod.640464e0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sabaudia - 640464e0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bella Farnia.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+65,04%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
65 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
180.0 kwh/m²
Città:
Sabaudia (LT)
Zona OMI:
D14 (VIA LUNGOMARE (TRATTO SABAUDIA-TORRE PAOLA) - LAGO DI PAOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 25 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

Casa Castelli

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con angolo cottura con arredamento

All'interno della Villa Unifamiliare fronte mare, a Sabaudia, affittiamo una dependance indipendente completamente arredata, dotata di ampio terrazzo panoramico e veranda attrezzata con barbecue. Internamente composta da soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali con possibilità di ulteriori posti letto (quattro posti letto + due), bagno, due posti auto riservati all'interno della proprietà. Accesso diretto alla spiaggia. Cancello carrabile automatico, parcheggio interno, TV, WiFi, cucina equipaggiata. Disponibile nei mesi da maggio a ottobre con affitto minimo di 30 giorni. Per informazioni e prenotazioni contattare in privato. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare Alessandro Onesti al +39 347 553 9820 o Simona Merelli al +39 347 934 9992

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net