Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Sabaudia in zona Baia d'Argento a 5.500 € mese (cod.632dc569)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sabaudia in zona Baia d'Argento - 632dc569.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabaudia
Per quanto riguarda più in generale la città di Sabaudia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baia d'Argento.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in forte calo (-16,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con cucina abitabile con balcone
Proponiamo questa bella proprietà immersa nella natura ai piedi del promontorio del Circeo, a meno di 2 km dalla spiaggia (Torre Paola). A soli 30 metri vi è una fermata di bus-navetta che percorre tutto il lungomare di Sabaudia. La villa si sviluppa su due livelli ed è cosi composta : Ingresso, doppio salone, cucina abitabile, camera da letto doppia, camera da letto singola con bagno en- suite e bagno. Al piano superiore vi sono 3 camere da letto (una doppia e due matrimoniali con balcone)e due bagni. Completa la proprietà un ampio giardino attrezzato con zona barbecue, doccia esterna e portico coperto. Posto auto. La villa è disponibile per il mese di Luglio e Settembre. Si affitta per l'intero mese

