Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Felice Circeo a 135.000 € (cod.658aaf96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Felice Circeo - 658aaf96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice Circeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice Circeo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Montenero.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione di recente costruzione per vacanza
San Felice Circeo, in zona centrale, a circa un chilometro dal mare e a circa 200 metri dal corso principale ed in contesto tranquillo e silenzioso proponiamo in vendita un grazioso bilocale. Di dimensioni contenute ma estremamente funzionale e in ottimo stato data la recente ristrutturazione è composto piccolo soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Ampio spazio esterno costituito da una zona pavimentata su tutta la linea dell'immobile, di circa 35 mq, coperto da apposita struttura all'occorrenza rimovibile. Termoautonomo e condizionato con macchina a pompa di calore. Qualitativi infissi in PVC, persiane in ferro di recente installazione e zanzariere. Comodo posto auto adatto a vetture di qualunque dimensione o due auto di dimensioni contenute. L'immobile è totalmente indipendente estendendosi la proprietà dallo stesso posto auto all'appartamento tramite passaggio pedonale privato. Rara opportunità, sia come casa per le vacanze che come investimento. Le informazioni riportate e le rappresentazioni grafiche sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

