Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Felice Circeo a 219.000 € (cod.64ce086c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Felice Circeo - 64ce086c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice Circeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice Circeo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Punta Rossa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - Questa bellissima villa bifamiliare si trova nella splendida località di San Felice Circeo, situata sulla costa laziale, famosa per le sue acque cristalline e le spiagge incontaminate. La proprietà è libera al rogito e si trova al piano terra e ristrutturata nel 2017.L'intera proprietà copre una superficie totale di 120 metri quadrati, di cui 110 metri quadrati calpestabili. La disposizione degli spazi è ottimale, con un totale di 4 locali, perfetto per ospitare una famiglia o per chi desidera avere un po' di spazio extra. La villa vanta anche 2 camere da letto e 2 bagni, ideali per garantire il massimo comfort e privacy. La villa è alimentata da un sistema di riscaldamento autonomo. Lo stato di conservazione è buono, con infissi in doppio vetro e metallo, che garantiscono una buona resistenza alle intemperie e una buona isolamento acustico. La villa è parzialmente arredata, il che significa che i nuovi proprietari avranno la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento. L'esposizione è ideale, con una vista nord-est-sud, che garantisce una buona luminosità naturale durante quasi tutto il giorno. Inoltre, la villa offre un ampio giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene e feste nella stagione estiva. Infine, la villa è dotata di accesso carrabile con parcheggio privato . Una vera e propria oasi di pace e tranquillità, ideale per chi desidera vivere in un ambiente rilassante e incontaminato, a pochi passi dal mare e da ogni servizio (600 mt). Non perdete l'opportunità di diventare i nuovi proprietari di questa meravigliosa villa bifamiliare a San Felice Circeo