Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Felice Circeo (cod.6497f51e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Felice Circeo - 6497f51e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice Circeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice Circeo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Punta Rossa.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Deal Real Estate di Davide Brisigotti
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento per vacanza
Nel cuore dell'elegante San Felice Circeo, a pochi passi dal lungomare e dalla suggestiva Pinetina, proponiamo in trattativa riservata una villa unifamiliare di circa 400 mq, completamente ristrutturata e arredata con gusto raffinato. La proprietà si sviluppa su due livelli e offre spazi ampi, luminosi e accoglienti, ideali per la vita privata o per ospitare amici e familiari in un contesto di assoluta tranquillità. Interni • Due grandi saloni con zona pranzo • Otto camere matrimoniali spaziose e luminose • Sei bagni con finestra, doccia e bidet • Due cucine abitabili completamente attrezzate • Due ripostigli con lavanderia • Una comoda dependance per ospiti o personale Esterni • Giardino curato di circa 1.000 mq, con due patii arredati con gazebo, salotti, tavoli, sedie e due barbecue • Piscina riscaldata (12x6 m) con idromassaggio • Ampia terrazza solarium con vista panoramica sul centro storico e sul Monte Circeo Posizione ideale, a 5 minuti a piedi dal mare e a 10 dalla zona commerciale principale. Perfetta anche come investimento per attività ricettiva di charme (B&B, casa vacanze). Caratteristiche principali • Tipologia: Villa unifamiliare con giardino e piscina • Superficie: 400 mq – 11 vani – 8 camere – 6 bagni – 2 livelli • Dotazioni: Piscina riscaldata con idromassaggio, Aria condizionata, Riscaldamento, Wi-Fi, TV, Gazebo, Barbecue, Solarium, Posto auto Vendita in Esclusiva (in collaborazione con altra agenzia) Trattativa riservata RIF.VL250601CR