Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Felice Circeo a 210.000 € (cod.6469f7f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Felice Circeo - 6469f7f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice Circeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice Circeo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Punta Rossa.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Domus Immobilare sas
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
Vendiamo Villino a schiera a soli 550 metri dal mare Res. Terra Felice. Vendiamo all’interno di un rinomato e curato residence “Terra Felice” dotato di servizio vigilanza H/24 tutto l’anno oltre al servizio di videosorveglianza e a soli 550 metri dal mare, splendido villino a schiera unico nel suo genere. L’immobile si sviluppa tutto su unico livello ed è così composto: ingresso, soggiorno con camino, zona pranzo con aria condizionata e cucinino a vista il tutto con uscita sul giardino fronte-retro, zona notte con piccolo disimpegno, 1 camera matrimoniale e1 bagno con doccia. Completa la proprietà un giardino curato fronte-retro con 2 portici esterni attrezzati per piacevoli pranzi e cene all’aperto,1 locale tecnico e doccia esterna. Il residence dispone di ampi parcheggi, una zona giochi per bambini, campo da tennis, campo da bocce e campo da calcetto in erba. La sua posizione gode di ottima esposizione ed è a soli 550 metri dal mare creando così una proposta esclusiva ed interessante anche per una famiglia con bambini. Per informazioni su questo immobile contattare: AGENZIA IMMOBILIARE DOMUS S.A.S. VIALE TOMMASO TITTONI snc SAN FELICE CIRCEO (LT) UFF. 0773/541079 CELL. 339/4336011 immobiliaredomuscirceo@gmail.com