Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in affitto a San Felice Circeo a 100 € mese (cod.6475af4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare in affitto a San Felice Circeo - 6475af4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice Circeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice Circeo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
bifamiliari in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Olevola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare CasaMare S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con angolo cottura con balcone senza ascensore
VILLA IN AFFITTO LUGLIO E AGOSTO AL PREZZO DI 12000€ Un'opportunità unica di affittare una splendida villa dal distintivo stile Le Corbusier, situata a soli 50 metri dal mare cristallino con cabina privata. Questa proprietà esclusiva combina l'eleganza del design moderno con il comfort e la funzionalità, offrendo un'esperienza di soggiorno indimenticabile e rilassante. Dispone di una zona giorno con ampio e luminoso salone accogliente, una cucina funzionale e bagno al piano rialzato; al primo primo 3 camere da letto spaziose e confortevoli con balconi vista mare, e ulteriore bagno. Un valore aggiunto significativo è l'appartamentino indipendente situato al piano terra ideale per ospiti aggiuntivi o per chi desidera maggiore privacy, con camera da letto, saloncino, bagno e cucinotto. Il tutto rifinito da uno spazio esterno pratico e attrezzato per godere dell'aria di mare