Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Felice Circeo a 813 € mese (cod.64719d3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Felice Circeo - 64719d3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice Circeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice Circeo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Olevola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare CasaMare S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con climatizzazione
AFFITTO ANNUALE AD ESCLUSIVO USO TURISTICO, al prezzo di 9750 € Appartamento in ottima zona del Circeo a 5 minuti a piedi sia dal centro che dal mare Dispone di angolo cottura, ampio salone con uscita sul portico esterno attrezzato con bbq in muratura, 1 camera matrimoniale e 2 camerette, 1 bagno. Posto auto interno coperto e lavanderia esterna. Locali climatizzati e tutti attrezzati con zanzariere e inferriate