Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Felice Circeo (cod.64224391)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Felice Circeo - 64224391.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice Circeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice Circeo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Olevola.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CIRCEO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura
San Felice Circeo - Zona Mezzacosta - Proponiamo in locazione un appartamento piano terra di circa mq. 50,00 con un giardino mattonato di circa mq. 30,00 fuori le mura del Centro Storico del Circeo. L'appartamento è un open space composto da zona giorno con angolo cottura e zona notte con letto matrimoniale e divano letto, bagno con doccia e terrazza panoramica al primo piano. L'immobile è stato appena ristrutturato con materiali di prima scelta e con raffinato gusto. L'ubicazione della zona giorno permettono un ottimo utilizzo della zona pavimentata esterna per colazioni, pranzi o cene all'aperto. L'appartamento è dotato di lavatrice. Posti letto n°3. Posti auto n°1. Distanza dal mare circa ml. 750. Disponibile per l’affitto stagionale da giugno a settembre: per maggiori dettagli contattare telefonicamente. Il prezzo indicato non si riferisce al periodo. No Animali Sport e attività nelle vicinanze: Tennis - Sport acquatici - Naturismo - Piscina privata - Equitazione - Escursioni - Piscina privata coperta - Mountain bike - Cinema - Pesca - Discoteca https://www.circeoimmobiliare.com/locazione-rif-221-appartamento-panoramico.htm