Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ponza a 799.000 € (cod.64c9c437)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ponza - 64c9c437.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le Forna.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina
Rif. PA/Ponza Contatti: Paolo Gatti - 334.9902802 Immagina un accogliente appartamento al piano terra di circa 104 mq, situato nel cuore di Ponza, a soli 50 metri dalle dolci onde del mare. Entrando, una scala elegante e spaziosa ti conduce a un disimpegno raffinato, ideale per accoglierti con calore. Il corridoio si apre su tre luminose camere da letto, tutte dotate di balcone privato, perfette per momenti di relax e per respirare l’inconfondibile aria marina. I due bagni, funzionali e curati nei dettagli, garantiscono il massimo comfort. La cucina, ampia e completamente attrezzata, rappresenta il cuore pulsante della casa, pronta ad accogliere cene conviviali o semplici momenti di quotidianità. La posizione è strategica: nel centro di Ponza, con tutti i servizi a portata di mano e la spiaggia a pochi passi. Un vero e proprio angolo di paradiso, dove praticità e fascino si incontrano grazie alla vicinanza al mare. L’immobile dispone di una comoda cantina e di una grande cisterna per la raccolta delle acque piovane, molto utile nei mesi estivi quando le risorse idriche possono scarseggiare. La casa, costruita con muri molto spessi, mantiene una temperatura piacevole sia in estate che in inverno. Inoltre, una volta scesi al porto, è possibile raggiungere l’appartamento anche in auto. Per info e visite: Paolo Gatti - 334.9902802 Collalti Immobiliare srls Nettuno, Via della Vittoria 23 – Tel. 06.9806163 Anzio/Lavinio, Piazza del Consorzio 8 – Tel. 06.9813112