Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Norma a 120.000 € (cod.65d695d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Norma - 65d695d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Norma
Per quanto riguarda più in generale il comune di Norma, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LATINA AGENZIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Secondo piano, edificio di soli 4 appartamenti. Pronto da abitare. A Norma, in via Michelangelo Buonarroti, proponiamo un trilocale completamente ristrutturato, ideale per chi cerca una casa già pronta, in un contesto abitativo raccolto e tranquillo. L'appartamento si trova al secondo piano di un piccolo edificio composto da sole quattro unità abitative: poca gestione condominiale, più rispetto degli spazi comuni e una convivenza decisamente più serena rispetto ai grandi condomini

