Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Norma a 8.000 € (cod.6414a138)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Norma - 6414a138.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Norma
Per quanto riguarda più in generale il comune di Norma, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: studio latina ovest s.r.l.
Via duca del mare 45, Latina (LT)
DESCRIZIONE
con giardino
Vendesi terreno agricolo di 2215 mq, situato in una posizione strategica e ideale per diverse coltivazioni. La proprietà è arricchita da 40 piante di ulivo in piena produzione, perfette per la realizzazione di un uliveto o per progetti agricoli legati alla produzione di olio d'oliva di alta qualità. Il terreno, ben esposto, offre numerose possibilità di utilizzo, sia per chi desidera intraprendere un'attività agricola che per chi cerca un'oasi di tranquillità immersa nella natura. La zona gode inoltre, di una splendida vista panoramica. Una vera opportunità per chi cerca un investimento agricolo o semplicemente un angolo di verde in una posizione favorevole