Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Minturno in zona Scauri (cod.644ce3b7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Minturno in zona Scauri - 644ce3b7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Minturno
Per quanto riguarda più in generale la città di Minturno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scauri.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Minturno (LT)
Zona OMI:
D2 (SCAURI -TRATTO VIA APPIA-VIA SIMONELLI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 25 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare GIOMAR

Immobiliare GIOMAR

VIA DOMITIANA 354, Mondragone (CE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Proprietà di circa 3.000 mq con garden bar, sala esterna per eventi, interno con piccolo risto-bar, residenza; vicino al mare con parcheggio privato; struttura antica, appartenuta ad un console romano; torre e percorsi epoca romana. CLASSE ENERGETICA: G

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.it
  • annuncio-casa.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net