Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Minturno in zona Marina a 195.000 € (cod.6444e23b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Minturno in zona Marina - 6444e23b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Minturno
Per quanto riguarda più in generale la città di Minturno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scauri, mentre nella zona di Marina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina) è pari a
1.455 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio scauri s.r.l.
Via Appia , 283, Minturno (LT)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con garage con cortile
Marina di Minturno - In Zona Centrale e più precisamente sulla via Appia proponiamo in vendita in esclusiva un intera palazzina suddivisa in 2 appartamenti, uno al piano terra ed uno al piano primo. La soluzione si presenta in buono stato di manutenzione e misura complessivamente 125 mq interni residenziali ed è così composto: al piano terra troviamo il primo appartamento e si accede ad un ampio soggiorno, cucina, disimpegno, camera da letto e bagno con doccia ed al piano primo vi è il secondo immobile suddiviso in un ampio soggiorno, cucina, disimpegno, camera da letto e bagno con vasca. Completano la proprietà al piano terra un posto auto, un locale garage di circa 18 mq ed un piccolo cortile retrostante, al piano primo un balcone fronte Appia ed al piano secondo un lastrico solare di 22 mq e una piccola parte sottotetto non praticabile. TERMOAUTONOMO. Per ulteriori informazioni o per fissare direttamente un appuntamento ci contatti in Agenzia allo 0771622255. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Tecnocasa Scauri Minturno'. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa