Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Minturno a 190.000 € (cod.62f4305f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Minturno - 62f4305f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Minturno
Per quanto riguarda più in generale la città di Minturno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scauri.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente ristrutturazione senza ascensore
Affascinante appartamento in vendita a Minturno (LT), a pochi chilometri dalle spiagge del sud Pontino. Questa proprietà indipendente di 150 mq è stata ristrutturata con cura e offre spazi ben distribuiti: taverna e cucina al piano terra, doppio salone, cucina con accesso al terrazzino con vista su Isola di Ischia, due camerette, una camera con bagno e terrazzino, un bagno, e una terrazza di circa 15 mq al primo piano. L'arredamento di pregio firmato Le Fablier, l'aria condizionata, il termoventilatore a gas, le finestre con vetro doppio PVC/legno e le persiane blindate garantiscono comfort e sicurezza. Situato in un suggestivo borgo medievale, questo immobile offre una vista unica su Isola di Ischia. Prezzo trattabile. Piano 1 senza ascensore