Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Minturno in zona Scauri a 800 € mese (cod.655ec78a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Minturno in zona Scauri - 655ec78a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Minturno
Per quanto riguarda più in generale la città di Minturno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scauri.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scauri, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
9,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Realizza srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di nuova costruzione con terrazza con garage con cucina abitabile con balcone con climatizzazione
GIUGNO EURO 3000,00 MESE INTERO LUGLIO EURO 5000,00 MESE INTERO AGOSTO EURO 6000,00 MESE INTERO SETTEMBRE EURO 3000,00 MESE INTERO I PREZZI SONO COMPRESI DI UTENZE E SPESE AGENZIA SI FITTA SOLO MESE INTERO OPPURE PERIODO 1-15/16-31 DI OGNI MESE,NO ALTRI PERIODI. AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in fitto estivo da giugno 2026 a settembre 2026 a Scauri in contesto tranquillo e signorile a 50 metri dal mare altezza Lido Scauri, splendido appartamento ristrutturato. L'immobile al primo piano di una palazzina con vista vare e' composto da ; Ingresso in disimpegno, cucina abitabile salone doppio, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi, il tutto circondato da balconi-terrazzi a livello perimetrali. L'immobile e' dotato di tutti i confort abitativi interni ed esterni, termoautonomo e climatizzato. Garage e posto auto inclusi. Si fitta solo a referenziati previo appuntamento conoscitivo presso sede Mediocasa Minturno Scauri. INFO E APPUNTAMENTI 0771/1978066 346/9567945 ALDO CARLOMUSTO

