Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Maenza a 166.125 € (cod.65690f1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Maenza - 65690f1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maenza, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Complesso residenziale costituito da n. 6 villini a schiera. Risultano completati tre villini a formare n. 4 appartamenti: le due di testata e a successiva, verso valle. I rimanenti villini sono, allo stato attuale, completi solo negli elementi strutturali compreso le singole coperture a doppia falda. Il grado di conservazione di questa porzione del compendio strutturale è da ritenersi mediocre Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente







