Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lenola a 95.000 € (cod.64459597)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lenola - 64459597.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lenola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lenola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con terrazza con posto auto con cantina da ristrutturare
L'Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un INTERO STABILE con TRE APPARTAMENTI a lenola, vicino FONDI, TERRACINA e al MARE. TIPOLOGIA: INTERO STABILE di 200 Mq, composto da TRE APPARTAMENTI, con: CANTINA, MAGAZZINO di 50 Mq con POSTO AUTO e TERRAZZINO di 10 Mq. Per maggiori informazioni contattaci e riferisci il codice SP90RM LOCALIZZAZIONE: LENOLA – centro, adiacente a tutti i SERVIZI e a pochi passi dalla PIAZZA CENTRALE. Lenola è un paese di 4.195 abitanti a 465 metri sul livello del MARE, in pochissimi minuti di auto si raggiungono fantastiche mete turistiche come SPERLONGA, MARINA di FONDI e TERRACINA. E' Famosa per il suo clima "FRESCO" e "ASCIUTTO" da anni nei mesi estivi è il luogo prediletto per i turisti e per gli abitanti di zone limitrofe è un OTTIMA scelta per coloro che vogliono trascorrere momenti di puro RELAX lontano dai ritmi caotici delle grandi CITTA'. SISTEMAZIONE INTERNI: L'INTERO STABILE è composto da: PIANO SEMINTERRATO: CANTINA ; PIANO TERRA: MAGAZZINO FRONTE STRADA; tra l'ingresso del fabbricato e il piano primo, salendo troviamo un BAGNO con VASCA nell'ANDRONE PIANO PRIMO- APPARTAMENTO “A” RISTRUTTURATO: SALA con CUCINA, due CAMERE e un BAGNO RISTRUTTURATO. Dal primo appartamento, nell'androne che porta verso il secondo piano, troviamo un ulteriore BAGNO e l'accesso che porta al SECONDO APPARTAMENTO. PIANO SECONDO- APPARTAMENTO “B” DA RISTRUTTURARE: SALA con CUCINA, due CAMERE e RIPOSTIGLIO; PIANO TERZO- APPARTAMENTO “C” GREZZO: MANSARDA di 50 Mq con accesso al TERRAZZINO