Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Latina in zona Latina Scalo a 198.000 € (cod.65ed37a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Latina in zona Latina Scalo - 65ed37a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Latina
Per quanto riguarda più in generale la città di Latina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
ville in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Isonzo, mentre la zona di Latina Scalo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Latina Scalo pressi Via delle Rose) è pari a
1.670 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE PETRARCA
Viale Petrarca angolo Plinio il Vecchio, 103, Latina (LT)
