Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Latina in zona Borgo Sabotino a 268.000 € (cod.649fad19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Latina in zona Borgo Sabotino - 649fad19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Latina
Per quanto riguarda più in generale la città di Latina, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Borgo Sabotino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borgo Sabotino pressi Via del Lido) è pari a
1.695 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare
Proponiamo in vendita abitazione unifamiliare su un lotto di terreno di mq 2000 circa nella zona compresa tra via del Lido e Borgo Sabotino e più precisamente in via Litoranea 1236. L' immobile di grande metratura è disposto su tre livelli sfalsati di circa 90mq l'uno, oltre una cantina/magazzino di 50mq fuori terra posizionata nella parte retrostante della proprietà raggiungibile anche tramite autovettura. L' unità immobiliare è da ristrutturare ed è possibile ricavare più soluzioni abitative