Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Latina in zona Borgo Isonzo a 2.700 € mese (cod.64fbb353)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Latina in zona Borgo Isonzo - 64fbb353.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Latina
Per quanto riguarda più in generale la città di Latina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Borgo Isonzo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO CASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
AF123 ZONA ISONZO AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE DI MQ 180, ZONA COMMERCIALE CON AMPIA VISIBILITA', 4 AMPIE VETRINE SU STRADA DI FORTE TRANSITO. DOPPIO INGRESSO. DISPONIBILE DA SUBITO. OTTIMO STATO. C.E. IN VALUTAZIONE EURO 2.700,00 + IVA PER INFO: PUNTO CASA IMMOBILIARE 3 3 4.6 2 3 9 8 5 5 // 0773.690461 -– 0773.414212 www.immobiliarepuntocasa.eu Classe Energetica: G


