Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Itri a 600 € mese (cod.64381d08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Itri - 64381d08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Itri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Itri, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con balcone con arredamento con giardino con caminetto
Corso appio s. Gennaro adiacenze piazzetta sinapi, dove si parcheggia l'auto e le moto, a due passi dai locali commerciali (supermercati, farmacie, tabaccai ect..ect..) fittasi grazioso appartamento tipo villetta, libero metà maggio 2025, completamente ristrutturato con materiale di pregio con travi di legno ed finemente arredato, e composto da un ingresso dove si accede ad una cucina in muratura oltre al vano tinello/pranzo, proseguendo si entra nel soggiorno, dove c'è un ampio camino, dal soggiorno con una piccola scala in legno, si accede ad un piccolo vano cameretta con matarasso di una piazza e mezza con finestrino, sempre dal soggiorno si accede sia all'ampio vano matrimoniale con bagno e spogliatoio, e con balcone con vista castello di Itri, e sia al secondo bagno con doccia. Annesso ed esclusivo all'immobile vi è un ampio terrazzo di circa 150 mq e un piccolo giardino. Le utenze sono a parte del fitto.Adatto massimo per tre persone, due adulte e un bambino. Si fitta solo Italiani non residenti, a professionisti (avvocati/commercialisti/ medici/ ect...ect..) o impiegati statali con contratto a tempo indeterminato. Si fitta anche mesi estivi anticipati: giugno euro 1000-luglio euro 2000-agosto euro 2000-settembre euro 1000 a parte luce e acqua