Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gaeta a 139.000 € (cod.65f762a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gaeta - 65f762a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serapo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con giardino con termocondizionamento di recente costruzione
VIA SANT'AGOSTINO adiacente piazza S.Carlo - Proponiamo in vendita, a soli 3 km da Marina di Serapo e a pochi passi dal Lungomare Caboto, appartamento trilocale in un piccolo contesto condominiale. La metratura interna è di circa 77 mq e si dispone su due livelli: al piano terra ampia zona giorno, camera e bagno e piccolo terrazzino con annesso deposito; mentre al primo piano, accessibile tramite scala condominiale, vi è un ulteriore camera con bagno e balcone. La soluzione proposta si presenta in buono stato manutentivo, in una zona servitissima da attività di ogni genere e comunque a poca distanza dal mare, rendendola ideale come investimento o residenza estiva



