Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Gaeta a 200.000 € (cod.65c42497)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Gaeta - 65c42497.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Agostino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
anna michela sorrentino d.i.
DESCRIZIONE
Professionecasa propone in esclusiva terreno edificabile di circa 3.500 mq con progetto già avviato per la realizzazione di 8 ville esclusive. Una soluzione ideale per imprese e investitori alla ricerca di un intervento già impostato, con grande potenziale di sviluppo residenziale. Il terreno gode di una splendida vista sul golfo, elemento che rende il progetto ancora più prestigioso ed esclusivo. L’area si presta alla costruzione di ville moderne e indipendenti, in un contesto riservato e strategico, con possibilità di proseguire rapidamente l’iter già iniziato e valorizzare al meglio l’investimento. Per maggiori informazioni e documentazione disponibile in agenzia

