Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gaeta a 235.000 € (cod.64faf03e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gaeta - 64faf03e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serapo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con ascensore
Gaeta Lungomare Caboto Piazza Enrico Tonti. All'interno di un fabbricato servito da ascensore, l'Agenzia Andolfimmobiliare propone in vendita, appartamento posto al 4 piano con ascensore di comoda metratura. L'immobile è composto da ingresso in disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto e bagno con vasca e finestra. Tutti gli ambienti hanno accesso a 2 balconate, entrambi con affaccio sul retro (no vista mare), nonostante ciò è arioso e luminoso. Considerando che la muratura interna dell'immobile non è portante, in fase di ristrutturazione è possibile ricavare un ampia zona giorno, con 2 camere da letto e doppi servizi di cui uno in camera. Oppure, è possibile realizzare soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto e doppio servizi di cui uno in camera. Il fabbricato recentemente è stato oggetto di ristrutturazione con il bonus 110% (tranne i balconi), rifacimento terrazzo di copertura, cappotto termico, caldaia con pompa di calore, climatizzatore, pannelli solari. Termoautonomo. Dato l'ubicazione e la metratura, può essere adibito come abitazione principale. L' Agenzia ANDOLFIMMOBILIARE di Francesco Andolfi, è la l’Agenzia di riferimento a Gaeta e in zone limitrofe, che si occupa della compravendite di Immobili residenziali a ZERO% PROVVIGIONI per chi vende! Percepiamo la provvigione solo dalla parte acquirente, nessun costo nascosto, diffida da chi prova a screditarci inutilmente. Serietà, professionalità ed esperienza ultra decennale nel settore immobiliare. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO, SARAI IL BENVENUTO. guarda cosa dicono di Noi sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e su Google ***** ANDOLFIMMOBILIARE di Francesco Andolfi Perito ed Esperto Immobiliare CCIAA LT n. 665 Agente Immobiliare CCIAA REA LT n. 208313 Siamo a Gaeta In Via Indipendenza, 67 Pagina Facebook: ANDOLFIMMOBILIARE Gaeta - ZERO 0% PROVVIGIONI

