Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gaeta in zona Serapo a 375.000 € (cod.63f10fd4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gaeta in zona Serapo - 63f10fd4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Serapo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Serapo pressi Via Atratina) è pari a
3.640 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con angolo cottura con garage con ascensore di nuova costruzione
GAETA – NUOVA COSTRUZIONE | APPARTAMENTO CON VISTA MOZZAFIATO Se stai cercando una casa moderna, confortevole e in una posizione privilegiata, questa soluzione è perfetta per te. Situato in un fabbricato di nuova costruzione, realizzato con rifiniture di pregio e le più avanzate tecnologie per il risparmio energetico e l’isolamento termico, questo appartamento coniuga eleganza e funzionalità. L’edificio si trova in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti di auto dalla splendida spiaggia di Serapo e dal centro di Gaeta, entrambi facilmente raggiungibili anche con una passeggiata lungo Via Atratina. L’appartamento, situato al primo piano, gode di una vista spettacolare sul Golfo di Gaeta, regalando un panorama unico e suggestivo. Gli spazi interni sono ben distribuiti e si aprono su ampie balconate terrazzate, ideali per vivere momenti di relax all’aperto. L’abitazione è composta da una luminosa zona soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, entrambe rifinite con elegante pavimentazione in parquet, e due bagni, progettati per garantire il massimo comfort. Questa soluzione è perfetta per chi desidera una residenza di prestigio o un investimento di valore. L’immobile è dotato di climatizzazione caldo/freddo, predisposizione per impianto d’allarme, videocitofono e materiali di alta qualità, sia all’interno che nelle parti comuni. Un valore aggiunto è la presenza di un posto auto coperto, con accesso carrabile, e la comodità dell’ascensore, che collega il piano -1 ai vari livelli del fabbricato, garantendo un accesso agevole e privo di barriere architettoniche. Se cerchi una casa moderna, panoramica e con tutti i comfort, questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita