Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gaeta a 159.000 € (cod.63366990)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gaeta - 63366990.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serapo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio gaeta s.r.l.
Via indipendenza 13, Gaeta (LT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura con balcone
Gaeta – in uno dei vicoli centrali della caratteristica Via dell’Indipendenza, proponiamo in esclusiva un palazzetto con ingresso indipendente. Si accede dal portoncino privato al piano terra; una scala in marmo conduce al piano primo. Si compone di un’ampia e voluminosa camera da letto (il cui soffitto a volta è alto 4,15 m) con accesso al balconcino che affaccia nel vicolo. È presente un bagno ampio con doccia. Salendo troviamo il classico ripostiglio al piano ammezzato, dotato di finestra. Al piano mansardato è presente un soggiorno con angolo cucina ed un’uscita sul terrazzino di circa 12 mq. Ideale per passare momenti all’aperto. Ha un’ottima esposizione ed è soleggiato. L’immobile è stato oggetto di recenti lavori di ristrutturazione parziali (anche agli impianti). Difatti la pavimentazione e gli impianti del primo livello e del bagno sono stati rifatti, così come vari interventi che hanno interessato l’interno del fabbricato. Di comoda metratura è l’ideale come seconda casa al mare per chi ama il centro storico e le sue caratteristiche. Altresì ideale anche come investimento. Per maggiori informazioni o per fissare subito una visita, chiamate oppure venite in agenzia. Saremo bel lieti di ospitarvi. Trovate il nostro ufficio a Gaeta in Via Indipendenza n. 13, l’unica agenzia Tecnocasa presente nella città. Seguiteci su Facebook cliccando “mi piace” sulla pagina Agenzia Tecnocasa Gaeta e su Instagram Tecnocasa Gaeta. Scaricate gratuitamente l'App. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita