Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gaeta a 1.700 € mese (cod.65f18d1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gaeta - 65f18d1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serapo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+14,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELIMMOBILIARE DI CAVALIERI MAURIZIO
VIA XX SETTEMBRE, 31, Bracciano (RM)
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile
Gaeta, in uno dei caratteristici vicoletti del Lungomare Caboto, adiacente a tutti i servizi. Affittasi appartamentino sito al piano rialzato così composto: cucina abitabile dotata di lavastoviglie e servizio al piano terra. Ampia camera da letto e balconcino al piano superiore. Dotato di climatizzatori. Disponibile per il mese di Agosto periodi brevi € 1700,00 Utenze e spese di Agenzia ESCLUSE

