Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in affitto a Gaeta a 370 € mese (cod.6430f8fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in affitto a Gaeta - 6430f8fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
loft in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serapo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura con arredamento
Da Privato. FITTASI N. 2 OPEN SPACE PERIODO da OTTOBRE a MAGGIO: ogni monolocale è di circa 28 MQ ARREDATI, sono stati RISTRUTTURATI RECENTEMENTE hanno INGRESSO AUTONOMO PRIVATO e sono DOTATI OGNUNO DI CONFORT: ANGOLO COTTURA, BAGNO PRIVATO CON DOCCIA, WI - FI, TV, BALCONCINO, FRIGO (NO FORNO). STRUTTURA SITUATA ALL’ INTERNO DI UNA PALAZZINA INDIPENDENTE. PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE. IL CANONE DEL FITTO si intende MENSILE ed E' SUDDIVISO IN 250,00 EURO FITTO, LA DIFFERENZA DI EURO 120,00 INCLUDE LE UTENZE ( ACQUA, LUCE, GAS, WI - FI )+ IL CONDOMINIO. IL DEPOSITO CAUZIONALE SI INTENDE A PARTE. SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA