Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gaeta a 2.200 € mese (cod.64014792)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gaeta - 64014792.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serapo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+29,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELIMMOBILIARE DI CAVALIERI MAURIZIO
VIA XX SETTEMBRE, 31, Bracciano (RM)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile con balcone
Gaeta, in via Europa, proponiamo grazioso appartamento sito al piano rialzato. L'immobile si compone di: ingresso direttamente in cucina abitabile, due camere da letto con accesso su ampio balcone e bagno completo con doccia. Max 3 posti letto. Disponibile per il mese di Luglio € 2.200 . Utenze e spese di Agenzia Escluse