Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gaeta in zona Serapo a 1.800 € mese (cod.63d1b496)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gaeta in zona Serapo - 63d1b496.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaeta
Per quanto riguarda più in generale la città di Gaeta, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Serapo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Serapo, dove sorge l'appartamento (pressi Via Torino), essa è pari a circa
16,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+29,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con angolo cottura con arredamento per vacanza con climatizzazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
APPARTAMENTO VACANZA A GAETA IN VIA TORINO A 100 MT DAL MARE SPLENDIDO DI SERAPO,PIANO RIALZATO , INGRESSO AUTONOMO, AMPIO SALONE CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, , + 4 POSTI LETTO NEL DIVANO , OSPITABILE MAX X 6 PERSONE, BAGNO E ANTIBAGNO,APPARTAMENTO CLIMATIZZATO E BEN ARREDATO, POSTO AUTO CONDOMINIALE NON ASSEGNATO DISPONIBILIT : PACCHETTO MAGGIO+GIUGNO+ EURO 3200 E CONSUMI A LETTURA MAGGIO 2025 TUTTO MAGGIO EURO 1800 E CONSUMI A LETTURA GIUGNO 2025 TUTTO GIUGNO EURO 2200 E CONSUMI A LETTURA LUGLIO 2025 TUTTO LUGLIO EURO 2800 E CONSUMI A LETTURA AGOSTO 2025 TUTTO IL MESE DI AGOSTO EURO 3900 E CONSUMI A LETTURA SETTEMBRE 2025 1-15 SETTEMBRE EURO 1200 E CONSUMI A LETTURA 16-31 SETTEMBRE EURO 800 E CONSUMI LETTURA TUTTO SETTEMBRE EURO 2000 E CONSUMI A LETTURA N.B. SOLO PERSONE INTERESSATE NO PERDITEMPO - NON SONO AMMESSI ANIMALI - I PREZZI SONO QUELLI CHE LEGGETE. X. INFO 3332787990