Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Formia in zona Acquatraversa a 340.000 € (cod.65d0900c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Formia in zona Acquatraversa - 65d0900c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formia
Per quanto riguarda più in generale la città di Formia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Acquatraversa.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acquatraversa) è pari a
2.335 €/m², molto vicina ai valori della zona Mola di Gaeta che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,04%).
Invece i prezzi per la zona di Acquatraversa (-0,60%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con cantina con ascensore con garage con caminetto con cortile
Comodissimo appartamento di ampia metratura completamente e finemente ristrutturato. L'immobile è fornito di tutte le comodità abitualmente richieste: piano primo con ascensore, ampio soggiorno con camino e terrazzino con vista aperta, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, dippi servizi, garage sottostante, ampia cantina e due posti auto nel cortile condominiale. Al massimo una tinteggiata, anche se non ce ne sarebbe bisogno, e si è subito a casa

