Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Formia in zona Marànola a 130.000 € (cod.657b6a19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Formia in zona Marànola - 657b6a19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formia
Per quanto riguarda più in generale la città di Formia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marànola.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marànola) è pari a
1.215 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura per vacanza
A Maranola, nel comune di Formia, proponiamo in vendita un grazioso appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze poichè facilmente raggiungibile. L'immobile si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, valorizzato da un pratico armadio a muro e da un balcone con affaccio panoramico sul Golfo di Gaeta, perfetto per godersi momenti di relax e splendidi tramonti

