Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Formia in zona Acquatraversa a 1.500 € mese (cod.6617c4fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Formia in zona Acquatraversa - 6617c4fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formia
Per quanto riguarda più in generale la città di Formia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Acquatraversa.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acquatraversa) è pari a
8,2 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cortile
In zona centralissima affittasi locale commerciale di mq 181 servito da bagno con ripostiglio, angolo bar, ampia sala con doppia entrata oltre ad area cortile esclusiva recintata. L'immobile si presenta in buone condizioni e provvisto di regolare certificazione di conformità impianti. Possibilità di frazionamento. Situato a pochi minuti da via Emanuele Filiberto, in zona comoda per il parcheggio. Per maggiori informazioni contatta l'agenzia Forum Immobiliare in via Lavanga 10 Formia LT Recapito telefonico


