Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Fondi a 29.000 € (cod.647cf31e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Fondi - 647cf31e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Claro.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+14,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VillApp Immobiliare
Via XXIV Maggio 19, Via XXIV Maggio 19, 04022, Fondi (LT)
DESCRIZIONE
con posto auto
VillApp Immobiliare propone in VENDITA un LOCALE COMMERCIALE a FONDI vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE. TIPOLOGIA: Locale Commerciale di 33 Mq con Piccolo Bagno, Ingresso con Vetrata e Finestra sul retro. Situato a 100 mt dal Primo Posto Auto utile. LOCALIZZAZIONE: Fondi - Via Giovanna Dell?Acquila (Zona Giudea) a 300 mt dalla Piazza Centrale, due lati LUCE la rendono sufficientemente Luminoso, vicino tutti i SERVIZI, alle SCUOLE, situato a 100 mt dai Primi Posti Auto, a 8 Km dal Mare, a 3 km dalla Stazione di Fondi / Sperlonga e a 1 ora di Auto tra Roma e Napoli. SISTEMAZIONE INTERNI: Le pareti sono in caratteristica pietra viva, ma per scelte personali del proprietario attualmente è coperto da intonaco, comunque facilmente ripristinabile a proprio gusto. C'è Possibilità di Variare la Distribuzione Interna e a seguito del cambio di destinazione d?uso, ricavare un Monolocale ad Uso Abitativo per Rendita Mensile da 300 €. ACCESSORI ANNESSI: Il Locale è su strada tranquilla e non caotica, il che lo rende comodo per il carico scarico e tutta la praticità di potersi spostare senza prendere l'auto. Per ulteriori info puoi visitare il sito www.VillApp.it contattaci via email ad info@VillApp.it oppure chiama allo 0771900236