Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Fondi (cod.645f5754)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Fondi - 645f5754.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento più di trenta annunci per uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Claro.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in sostanziale aumento (+5,59%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fondi (LT)
Zona OMI:
C1 (ZONA SEMICENTRALE-VIA FEUDO,VIA CUCURUZZO,TRATTO VIA PONTE GAGLIARDO,VIA ROMA/SS7,VIA RUSSIA,VIA TORRE,VIA ARNALE ROSSO)
Aggiornato:
mer 12 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE

DESCRIZIONE

L'Istituto Immobiliare Peticone presenta uno splendido IMMOBILE COMMERCIALE CON UFFICI, CATEGORIA CATASTALE: D/7. TIPOLOGIA: IMMOBILE COMMERCIALE CON UFFICI, CATEGORIA CATASTALE: D/7. LOCALIZZAZIONE: FONDI, in zona industriale su strada ad alto fluss […]

  • immobiliovunque.it