Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fondi in zona San Magno a 179.000 € (cod.64459598)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fondi in zona San Magno - 64459598.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Claro, mentre la zona di San Magno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone con cucina abitabile
L'Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un CASOLARE PANORAMICO a FONDI, vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE. TIPOLOGIA: CASOLARE PANORAMICO composto da CORPO CENTRALE di 136 Mq e da una PARTE AMPLIATA di 61 Mq da RIFINIRE, che è stata annessa al corpo centrale. Dispone inoltre di TERRENO, POSTI AUTO e BALCONE di 10 Mq. LOCALIZZAZIONE: FONDI – SAN MAGNO, a pochi minuti dalla PIAZZA CENTRALE, da tutti i SERVIZI e dal MARE. SISTEMAZIONE INTERNI: Il CORPO CENTRALE del CASOLARE, è composto da: PIANO RIALZATO: INGRESSO, SALA, CUCINA ABITABILE con ARCO A VISTA e BAGNO con DOCCIA; PIANO PRIMO: AMPIO DISIMPEGNO, due CAMERE e BALCONE di 10 Mq; PIANO SECONDO: AMPIO SOTTOTETTO. La parte annessa mediante ampliamento edilizio, è da RIFINIRE e c'è la POSSIBILITA' di SUDDIVIDERLA INTERNAMENTE in BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE. ACCESSORI ANNESSI: Dispone di: TERRENO, BALCONE di 10 Mq, TAPPARELLE, INFISSI in LEGNO e POSTI AUTO. Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it