Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Fondi in zona San Raffaele a 360.000 € (cod.63c35f2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Fondi in zona San Raffaele - 63c35f2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Raffaele.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
DESCRIZIONE
L?Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un TERRENO INDUSTRIALE con CAPANNONE a FONDI, vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE. TIPOLOGIA: TERRENO PIANEGGIANTE di 7.400 Mq, con CAPANNONE INDUSTRIALE di 350 Mq, oltre RUDERE DA DEMOLIRE per 2.000 MQ. LOCALIZZAZIONE: FONDI - semicentro, a pochi minuti dalla PIAZZA CENTRALE, da tutti i SERVIZI e dal MARE. ACCESSORI ANNESSI: Dispone di: CAPANNONE INDUSTRIALE di 350 Mq, CONDUTTURA per l?ACQUA, ALLACCIO LUCE, POSIZIONE FRONTE STRADA e SUPERFICIE PIANEGGIANTE. Inoltre, c?è possibilità di FRAZIONARE IL LOTTO. Per ulteriori info visita il sitowww.peticone.it