Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Fondi a 199.000 € (cod.635a7b03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Fondi - 635a7b03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Claro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+14,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VillApp Immobiliare
Via XXIV Maggio 19, Via XXIV Maggio 19, 04022, Fondi (LT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cortile
VillApp Immobiliare propone in VENDITA un LOCALE COMMERCIALE con CORTILE a FONDI vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE.<br><br>TIPOLOGIA:<br>LOCALE COMMERCIALE di 110 Mq con Corte Esterna Privata di 43 mq. <br>Tre diversi ingressi ad angolo con due strade.<br><br>LOCALIZZAZIONE:<br>Fondi - Centro, adiacente la Piazzetta delle Benedettine (che fornisce un parcheggio Gratuito per 1 ora nelle fasce orarie 9/13 e 16/20), inoltre il locale è raggiungibile a pochi passi dalla PIAZZA centrale e su Strada ad Alto Traffico!<br><br>SISTEMAZIONE INTERNI:<br>Ambiente A di 40 Mq con Bagno di Servizio e Cortile di 43 Mq.<br>Ambiente B di 70 Mq con locale "laboratorio", locale "Bar", Bagno con Antibagno e Spogliatoio.<br><br>ACCESSORI ANNESSI:<br>Il locale B è stato completamente ristrutturato: Pavimentazione Nuova, Impianto elettrico ed Idraulico Nuovo, Infissi con Vetro Antisfondamento e Inferriate su tutti gli Accessi, Aria Condizionata e tutto quelle predisposizioni tipiche per avviare una qualsiasi attività commerciale a norma.<br><br>Per ulteriori info puoi visitare il sito www.VillApp.it <br>contattaci via email ad info@VillApp.it<br>oppure chiama allo 0771900236