Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fondi a 119.000 € (cod.6345d4e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fondi - 6345d4e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Claro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VillApp Immobiliare
Via XXIV Maggio 19, Via XXIV Maggio 19, 04022, Fondi (LT)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con terrazza con caminetto
VillApp Immobiliare propone in VENDITA un APPARTAMENTO a FONDI vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE. TIPOLOGIA:Appartamento su tre livelli di 120 Mq con Terrazzo di 20 Mq e Parcheggio Comunale esclusivo per i Residenti del Centro Storico dove è facilissimo trovare Posto Auto.LOCALIZZAZIONE:Fondi â Centro Storico, a 350 mt dalla Piazza centrale e vicino a tutti i servizi. A 3 Km troviamo la Stazione di Fondi/Sperlonga e ad un'ora di auto con le città di Roma e Napoli. SISTEMAZIONE INTERNI:Piano Primo: Soggiorno con Angolo cottura e un Bagno di servizio;Piano Secondo: Salotto Angolo TV (si può trasformare in camera realizzando un tramezzo);Piano Terzo: Camera matrimoniale e un Bagno con DocciaPiano Quarto: Cucina abitabile con Camino e Terrazzo con Vista Panoramica sulla Città .ACCESSORI ANNESSI:Completamente Restaurato qualche anno fa, con materiali di alta qualità , dai Pavimenti uniformi per tutta la casa, agli infissi a taglio Termico e Cucina in Muratore in Noce Nazionale. In più troviamo Climatizzatori, Termosifoni e il Terrazzo Coperto che ci regala una grande vista sulla città e sulle montagne. Il Parcheggio più vicino è a 100 mt ed è ad uso esclusivo per che ha l'abitazione nel centro storico, con un Abbonamento Annuo è veramente facile trovare sempre parcheggio. Per ulteriori info puoi visitare il sito www.VillApp.it, contattaci via Email ad info@VillApp.it oppure chiama allo 0771900236 RIF.D106